Maria De Filippi non si arrabbia mai, nonostante la sua pazienza sia stata messa alla prova più e più volte da personaggi televisivi che hanno cercato soltanto di raccogliere briciole di visibilità. Ciò è successo spesso a Uomini e Donne, il suo programma di punta. Ci sono stati alcuni tronisti e corteggiatoriche, però, l’hanno mandata su tutte le furie, fino al punto che la stessa Maria De Filippi si è vista costretta a cacciarli dallo studio in malo modo. Di chi si tratta?

ore.
Lei è Laura Lella, biondissima vocalist che è stata seduta sul trono durante l’edizione di Uomini e Donne 2008/2009. Divisa tra i corteggiatori Federico D’Aguanno (salito poi successivamente sul trono) ed Emiliano Vannoli (conteso con l’altra tronista Monica Pisano), al momento della scelta era stata assalita da mille dubbi.
Tre giorni prima della scelta aveva dichiarato il suo forte interessamento proprio per Emiliano, ma poi ha rivelato a Maria che nei suoi pensieri c’era soltanto Federico, il quale intanto aveva deciso di abbandonare il programma. A causa di una serie di comportamenti poco chiari, tenuti da Laura, la De Filippi a quel punto ha preso parola: mai il pubblico in studio e a casa ha visto la conduttrice così furiosa.
“Questa è la farsa più farsa a cui abbia mai assistito, te la dico con tutta sincerità. Tu non sei nei pensieri di Federico, tu non hai mai chiesto di vederlo da quando sei qua, avevi l’opportunità di sceglierlo e non l’hai scelto, hai voluto continuare e sei arrivata al momento della scelta”.
E come se non bastasse, il colpo di grazia. Maria l’ha caccia dallo studio senza messe misure:
“Ma questa è una falsa finale. Te lo dico davanti a tutti! […] Ma come si fa a crederti? come si fa?! Laura, a questo punto che tu te ne vai, è una certezza, finché ci sarò io seduta qui“.
Comments